Group: Member Posts: 1458 Location: Nella cruda realtà
Status:
Non dare la colpa a tuo padre...non è carino...e poi sai che ci rimarrebbe malissimo...non amo scherzare sull'alcool+ Ross...sopratutto chiamandolo x cognome...
Nessuno mi potrà mai togliere dalla testa questo pensiero. Di loro 4 in camera mia, con le luci spente solo a metà... Per ascoltare il rumore che ho nella testa e metterlo in parole.. Solo loro sono riusciti a farlo, a dare un senso a tutto... Sono la mia droga, sono la mia vita, sono il mio paradiso e il mio inferno.
Group: Member Posts: 1458 Location: Nella cruda realtà
Status:
brava, bevi coca cola!!!
Nessuno mi potrà mai togliere dalla testa questo pensiero. Di loro 4 in camera mia, con le luci spente solo a metà... Per ascoltare il rumore che ho nella testa e metterlo in parole.. Solo loro sono riusciti a farlo, a dare un senso a tutto... Sono la mia droga, sono la mia vita, sono il mio paradiso e il mio inferno.
Group: Harlequin Girl Posts: 400 Location: Paese Delle Meraviglie
Status:
Io Brendon lo considero il mio angelo custode, la sua voce c'è sempre: qnd sn felice mi fa stare ancora meglio, qnd sono triste è l'unico suono che voglio ascoltare e che mi fa stare bene e qnd ho le crisi da stupida teeneger è l'unica cosa che mi aiuta ad andare avanti... La prima volta che ho ascoltato i panic! at the disco è stata durante una manifestazione dlla mia scuola...non sapevo nulla di loro: non sapevo che genere facessero, di che parlavano le loro canzoni e non li avevo mai visti...ma la cosa che mi fece innamorare di loro fu proprio la voce di Brendon....grazia a loro io amo la musica, amo sentirla ad alto volume e lasciare che si impossessi di me...La voce di Brendon ha un non so che di magnetico e magico...è magnifica mi tira fuori dal mondo...vi confesso che avvolte io parlo con la foto di Brendon...prendetemi per pazza, ma l'idea di lui che mi accompagna nella mia vita mi fa stare sempilicemente bene...lui è semplicemente Brendon Urie a me qst basta.
Group: Harlequin Girl Posts: 14771 Location: dal letto di dinosauro pazzo (ft chuck)
Status:
la prima volta ke ascoltai i panic fu su mtv, (che ringrazio ogni giorno) i write sins, tutta quella scenografia strana ai vma quei vestiti, quella musica, quella voce. bè inutile dire ke rimasi incantata, erano diversi da i gruppi ke c'erano in quell'anno, una volta registrato la replica dello show era impossibile non vedere quell'esibizione minimo 15 volte al giorno. poi internet iniziai a scaricare le loro canzoni e la voce di brendon mi catturava sempre più, ogni momento di più, e come hanno detto le altre la sua voce c'era sempre gioia, dolore, euforia, sempre e costrantemente vicina a me.... poi ke dire il suo viso, in particolare i suoi occhi, così grossi e di quel castano intenso, starei a gusrdarli per ore, xkè non riesco ad immaginare un brendon triste esprimono la gioia di vivere! i suoi occhi mi calmano, vedere una sua foto quando sono a terra è come mangiare una vaschetta di gelato al cioccolato. mi tira su, poi il suo sorriso contagioso, qualcosa di unico. e lo ammetto lo sogno la notte, sogno il buon amico ke non ho mai avuto, quello ke c'è sempre a tirarti su, quello ke ti guarda ti accenna un sorriso e ti s'illumina il mondo. il ragazzo ke ti porta x i lunapark. quello ke con una battuta ti fa uscire il succo dal naso, xkè alla fine brendon lo immagino così, una spalla, un amico, un fratello. nessuno ha mai capito xkè io ci tenessi così tanto a quel ragazzo, ma alla fine penso ke se una sua foto o una sua frase o la sua risata mi conforta più di una persona reale, devo motlo a lui e al fatto ke grazie a lui sono quella ke sono ora..
sogno il buon amico ke non ho mai avuto, quello ke c'è sempre a tirarti su, quello ke ti guarda ti accenna un sorriso e ti s'illumina il mondo. il ragazzo ke ti porta x i lunapark. quello ke con una battuta ti fa uscire il succo dal naso, xkè alla fine brendon lo immagino così, una spalla, un amico, un fratello
ma sì, è capace di trasmettere tutto questo solo con la voce, con le foto coi suoi sorrisi, non so cosa abbia ma per me è qualcosa di unico, quando sentii per la prima a feaver you can't sweat out, mi colpì all 'inizio la sua voce, non capivo come facesse ad essere così allegra in alcuni momenti e così misteriosa e malinconica in altri *-*
Group: Member Posts: 1388 Location: City of the Damned
Status:
Uao i vostri pensieri sono davvero tutti bellissimo,be su Brendon l ho sempre considerato una persona speciale ha una capacità di essere sempre felice ,e la sua voce io trovo che sia stupenda e particolare
Green Day...
è come il sesso Quando è bello,allora è veramente bello, Quando non lo è ,è sempre dannatamente Bello!...
Morgam forum community
13/07/07 13/07/08 Io e Massy un anno di migliore amicizia!!!!