deviantart e sistemare il profilo

^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. St Josephine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco allora ieri mi so iscritta a devianart il problema che non riesco a sistemare il mio profilo come fanno tutti compreso la loro pagina e le loro gallerie non so ocme introdurre le mie e farmi il profilo qualcuno puo aiutarmi??? :rotfl:
    vi ringrazio :sirulez:
     
    Top
    .
  2. vennylou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che spiego da cani... :unsure:
    allora,hai 2 possibilità: o sulla barra in alto,vicino al tuo username,dove c'è una freccia e cliccandola compare un elenco,oppure vai sulla tua pagina e sul menù a scomparsa a destra,dove c'è scritto Submit Deviation,Submit Print,Update Journal,ecc.; in ogni caso vai su Edit settings & profile.
    qui x mettere le informazioni,l'immagine webcam e il desktop screenshot vai su userpage display dove scrivi i vari url o informazioni e poi confermi con l'ok in basso.

    mi spiace ma questo è il massimo della chiarezza che riesco a raggiungere :(
     
    Top
    .
  3. St Josephine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabe sei stata piu che chiara anzi ti ringrazio sol oche ora lo devo cerca di mettere in chiaro io XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    http://irreverender.deviantart.com/

    anche io sono su deviantart, spero mi aggiungerete agli amici, visto che conosco pochissimi italiani li :D
     
    Top
    .
3 replies since 11/1/2009, 14:33   261 views
  Share  
.