ciao a tutti !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sono Yasmine e ho 14 anni
    É da circa 2 settimane che ascolto i P!ATD ma ne sono giá innamorata!
    Non ho mai fatto parte di un forum a parte ,anni orson'ormai , quando giocavo ad un otomegame (vi prego non giudicatemi per questo!>~<)in cui cera una mezza specie di sezione dedicata ad un forum e quindi non ho praticamente idea di come funzioni quí!😆
    Dato che non ho una grande vita sociale (diciamo che il numero dei miei amici in questo periodo ammonta ad una persona sola) trascorro la gran parte del mio tempo libero a disegnare , scrivere (ho anche un profilo wattpad che peró , per qualche strano motivo che....boh , non ci posso pubblicare storie) , cantare (mettiamo le code in chiaro , non ho mai frequentato Una scuola di canto, ma le persons mi dicono che sono intonata , ma non mi illudo , anche se un po' di tempo fa io e un gruppo di altri 3 menomati mentali volevamo creare una coverband dal nome "The dark eyes" ma purtroppo il progetto é tragicamente fall to),e infine come del resto credo la gran parte delle persone di questo forum , fangirlo su numerose band indie rock come:
    Imagine dragons(Il Grande concerto del 23.11.2015 *piange ancora per l'emozione*
    Bastille
    I P!ATD (Vecchia e nuova formazione)
    FOB
    Coldplay
    Muse
    TØP e molti altri...
    questo é tutto , spero di non avervi annoiato! Haloa!
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2016, 15:30   40 views
  Share  
.